Caricamento...

formichina.it

groups-icon

Sorteggio

Per partecipare al Sorteggio puoi impiegare tutti i punti che hai o una parte di essi. Puoi anche non partecipare questo mese. I punti eventualmente impiegati per il Sorteggio non ti saranno sottratti dai punti della Gara. Tutti i punti che non impieghi rimangono a tua disposizione per partecipare a Sorteggi di altri mesi

Per partecipare al sorteggio devi effettuare il login


 

Le regole del Sorteggio

Alla fine di ogni mese solare saranno aggiudicati dei premi a mezzo di un sorteggio cui possono partecipare tutte le "formichine" che lo desiderano.
I sorteggi sono eseguiti da un software che, dopo aver associato un numero a ogni punto impiegato, effettua un’estrazione a sorte come in una lotteria dove ogni punto equivale a un biglietto.
Fino alle ore 23:55 dell’ultimo giorno di ogni mese ogni "formichina" potrà, impiegare tutti i suoi punti per partecipare al Sorteggio del mese in corso
o impiegarne solo una parte o non impiegarne nemmeno uno per accumularli e impiegarli successivamente in altri Sorteggi. Fino a quell'ora potrà inoltre modificare il numero di punti impiegati.
I vincitori saranno avvisati con una e-mail e dovranno inviare entro 30 giorni a premi@formichina.it le loro generalità: nome e cognome e un indirizzo italiano completo per ricevere i premi.
I premi decadono se i vincitori non forniscono le loro generalità entro 30 giorni dalla nostra comunicazione.
Inviando le proprie generalità i vincitori accettano che siano pubblicati nome, cognome e comune di residenza nella pagina "I vincitori".